[Ninux-Wireless] Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 16:42:34 CEST

Condividere la propria connessione ad Internet non è "illegale" è
semplicemente una violazione dei termini contrattuali ai quali il
fornitore di connettività ISP fornisce il servizio, questo può portare
alla rescissione del contratto e ad una eventuale richiesta di danni
in sede civile, in particolare se si è lucrato nella condivisione..