[Ninux-Wireless] NODI IN MILANO

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 19:03:40 CEST

Ragazzuoli,qualcuno di voi si trova in zona Milano,e’ ha intenzione di creare qualche nodo?io mi trovo in zona Binasco(MI),posseggo già’ il palo telescopico da 4 m,la nanostation M5,il router della TP-Link,il cavo dati,morsetti,non mi dovrebbe mancare niente,aspetto che qualcuno crei un nodo nelle vicinanze.