[Ninux-Wireless] Guadagno antenna a 5 GhZ

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 21:07:24 CEST

6dBm = 4mW
guadagno di 6 dB vuol dire moltiplicare x4

ti consiglio studiarti la scala logaritmica.

quindi se iposti la txpower a 27dBm = 500mW ci metti una antenna di 6dB
hai un EIRP di 2W .