[Ninux-Wireless] Condivisone ADSL [era: Per Luca Cifarelli ]

nemesis nemesis a ninux.org
Lun 4 Ago 2014 14:06:58 CEST

 On Mon, 04 Aug 2014 13:54:06 +0200, nolith <nolith a abisso.org> wrote:
> On 2014-08-03 21:58, Nemesis wrote:
> [...]
>
> Su 2 piedi mi verrebbe da dire tramite proxy autenticato.
> In alternativa con le regole di iptables facendo passare in forward
> verso l'ADSL
> solo le /24 autorizzate.

 Però se annunci la rotta di default e poi blocchi con iptables crei un
 buco nero, no?

 Un proxy autenticato significa che chi vuole utilizzare la risorsa deve
 impostare delle cose sul browser o sul client di posta?