[Ninux-Wireless] Problemi con un 841ND con openwrt

leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Mar 5 Ago 2014 11:30:06 CEST

"Alessandro (aka ArkaNet)" <arkantiko a gmail.com> writes:

> Bella Lea!

Bella te (notte oggi ma mi sono svegliato presto) ;-)

> Quando ti ricapita, prima di riavviarlo, se ti riesce dai un occhio al
> dmesg e vedi pure il logread, se hai qualcosa di anomalo sta tutto li.
>
> Poi postalo e ne parliamo ;)

Allora adesso non riesco a collegarmi al router via wifi né con un
telefonino con android né con un portatile con linux (network-manager) e
sul log (messo con livello su debug) leggo soltanto

Aug  5 11:17:05 alcesso3 hostapd: wlan0: STA ethernet:android IEEE 802.11: authenticated
Aug  5 11:17:05 alcesso3 hostapd: wlan0: STA ethernet:android IEEE 802.11: associated (aid 1)
Aug  5 11:17:14 alcesso3 hostapd: wlan0: STA ethernet:android IEEE 802.11: deauthenticated due to local deauth request

quando provo a collegare android e

Aug  5 11:14:30 alcesso3 hostapd: wlan0: STA ethernet:linux IEEE 802.11: authenticated
Aug  5 11:14:30 alcesso3 hostapd: wlan0: STA ethernet:linux IEEE 802.11: associated (aid 2)

quando prova a collegarsi network-manager (il quale si lamenta solo di
una laconica "reason 'none'").

Non ci sono altri client wifi e /overlay è rimasto quello di ieri sera.

Via ethernet (quattro client) funziona tutto regolarmente.

Ora fino a che non lo riavvio resterò sicuramente (per quanto questo
avverbio valga in informatica) senza possibilità di collegarmi.

--
Ciao
leandro