[Ninux-Wireless] R: Re: R: Per Luca Cifarelli [era: PREPARIAMOCI A UNA GUERRA]

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 20:56:01 CEST

ok,capisco che gli operatori possono avere delle spese per la Manutenzione delle loro linee,pero’ il prezzo che chiedono per il servizio che effettivamente forniscono,mi sembra alquanto sproporzionato.per quanto riguarda invece il concetto”libertà’",un uomo e’ effettivamente libero quando può muoversi  e pensare  senza alcun vincolo,senza nessuna costrizione che provenga da persone o da gruppi di persone(società).questa cosa vale per qualunque cosa,se io per parlare con qualcuno devo pagare,non sono ibero di comunicare,in quanto mi trovo costretto a pagare una tassa per poterlo fare.per quanto riguarda Ninux,la faccenda non e’ esattamente uguale,non ci sono persone o enti che devo pagare,ma sono io stesso che costruisco un qualcosa che mi permette di comunicare,sicuramente per fare cio’,si spendono un po’ di soldi,ma piano piano con il passare degli anni,questi costi si vanno ad ammortizzare,no?