[Ninux-Wireless] SICUREZZA PER LA SALUTE

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 23:03:33 CEST

Ciao Luca!
Il mio parere è:
- qualsiasi microonda fa "male" se l'esposizione è diretta e prolungata.
- il WiFi in casa trasmette con pochi milliwatt...quindi l'apparato in se
non fa danni se tenuto a distanza.

Ciò che invece fa davvero male è il telefono cellulare, soprattutto se c'è
poca copertura.

Per quanto riguarda ninux, le antenne sono sui tetti...e lì certo nn fanno
del male a nessuno.

Chiudo dicendo che a Campo dei Fiori (una montagna sopra Varese) c'è stato
un periodo in cui alcune emittenti radio "esageravano un attimo" (si parla
di 20-30 KW di TX)...e stando sotto con in mano un neon, questo si
accendeva senza collegarlo alla corrente.
:D

Ciao
Simo

Send by Nexus 5