[Ninux-Wireless] info su openwtr

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mer 6 Ago 2014 00:54:47 CEST

No magari c'è una minuscola differenza fra il kraun e il tenda. Le vlan
sono tutte resettate al primo avvio.
Salda 3 piedini sulla porta seriale on board e vedi che succede all'avvio.
Comunque valuta bene il tempo, io a volte ho buttato tanto di quel tempo
appresso a sti routerini che a lavorare me ne compravo 10 ^^.
Certo imparare ad usare la seriale su apparati embedded fa sempre comdo.