[Ninux-Wireless] sicurezza per la salute

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Mer 6 Ago 2014 19:52:58 CEST

Ok dai,la mia voleva essere solo una battuta innocente, niente più’,comunque ok,se da’ così tanto fastidio l’uso delle maiuscole,non le usero' più’.premetto che comunque non sono esperto di chat e d messaggi di testo,quindi non conosco bene tutte quelle regole che ci sono,per me’ una maiuscola serve solo per sottolineare e a dare evidenza a delle parole,tutto qui’.comunque,a parte questo,devo dire che e' interessante  cio’ che e’ scritto nel link che mi hai postato.ciao