[Ninux-Wireless] Uploading FTP Automatico

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 19:26:46 CEST

Puoi automatizzarlo dalla riga di comando come descritto in questo esempio:
https://www.df7cb.de/projects/pisg/pisg/scripts/windows-ftp-upload.txt

Poi, se ti trovi meglio con un programma, prova "WinSCP", client per
window$, dove ti ho trovato l'opzione "Automate file transfers (or
synchronization) to FTP server or SFTP server", guarda qui:
http://winscp.net/eng/docs/guide_automation

Saluti,
Valerio

--