[Ninux-Wireless] R: Re: SICUREZZA PER LA SALUTE

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 21:44:19 CEST

ok,il concetto ormai mi sembra  piuttosto chiaro,il wifi,pur emettendo onde che viaggiano alla velocità’ di 5ghz,ha una potenza così bassa,che non e’ in grado di alterare in nessun modo la materia.ringrazio tutti per il chiarimento di questo concetto ;-)