[Ninux-Wireless] Ninux e PA

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 23:31:02 CEST

La questione è stata dibattuta nello scorso ninuxDay
Quando hai a che fare con persone giuridiche/enti cambia il linguaggio,
cambiano i rapporti e il modo di comunicare che sono alla base di quello
che è il progetto. Nulla vieta alla PA di farsi una rete wireless e di
fare peering con Ninux, ma non puoi andare a parlare con un PA di
decisioni col metodo del consenso.

Saluti