[Ninux-Wireless] Uploading FTP Automatico

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Ven 8 Ago 2014 07:22:56 CEST

Ottimo. Mi ha anche importato tutte le sessioni di filezilla
automaticamente.

Sono 50 i giorni di sciopero della fame portati avanti da Giorgio Pagano in
satyagraha per salvare dal genocidio la lingua e la cultura italiana.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org