[Ninux-Wireless] Ninux e PA

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 8 Ago 2014 11:17:26 CEST

Quest'ente è stato mio cliente per 4 anni ed a distanza di 3 anni che ho
lasciato il mondo informatico (in senso lavorativo) continuano a chiamarmi
per consulenza o per dare indicazioni a chi gestisce adesso la loro rete.

Il responsabile CED è una persona molto propensa alle innovazioni
tecnologiche per cui se la filosofia di Ninux può abbracciare le PA al
ritorno delle ferie una chiacchierata me la faccio.

Non so quanti di voi conoscono Matera, non è una metropoli ma è una città
dove c'è molta affluenza turistica e immagino che offrire servizi ai
turisti è il loro scopo (Azidenda di Promozione Turistica).

Non voglio convincere nessuno ma solo informare che esite Ninux e magari
costruirci un progetto.