[Ninux-Wireless] Andrea appena iscritto

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 12:43:51 CEST

Buon giorno a tutti,
mi chiamo andrea e vi scrivo da Merano in Alto Adige.

Sono appassionato di GNU/Linux e sto diffondendo questa filosofia a
famigliari e amici.

Sono venuto a conoscenza del progetto leggendo un articolo su Linux
Magazine (Agosto/Settembre 2014) e devo ammettere che mi ha subito
appassionato.

Sarei interessato a diffondere questo progetto nella mia zona e aprire
una ml.

Per cominciare ho individuato subito due problemini.
Qui non ho trovato nessuno a conoscenza del progetto;
Per la realizzazione di un nodo sono solo e non ne ho trovati di
potenziali e sono pieno di montagne.
Comunque stimolante e con un passetto per volta si realizzerà.

La prime cose che farei è portare a conoscenza del progetto la ml
Linux di Bolzano e inserirvi nella mia pagina FB.

Mi sono dilungato un pochino, scusateli.

Saluti

andrea