[Ninux-Wireless] Problemi con un 841ND con openwrt

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 13:58:53 CEST

Il 09 agosto 2014 13:55, leandro Noferini <lnoferin a cybervalley.org> ha scritto:
> Ciao a tutte le migliaia di lettori appassionati della saga del mio
> router casalingo,
>
> non vi terrò più su le spine per così per tanto tempo, lo giuro. Gli
> aggiornamenti saranno molto più ravvicinati, estesi e dettagliati ed
> inviati anche in posta privata solo ai primi cento che ne faranno
> richiesta firmata con gpg. Affrettatevi!
>
> Ho fatto un po' di prove ma il problema continua a presentarsi: anche
> senza praticamente nessun client collegato ogni tot non riesco a
> collegarmici via wifi. Inoltre i computer collegati via ethernet
> [...]

Ciao leandro,

grazie a Dio c'è sempre qualcuno che ti ascolta :)
Facciamo così, passa la configurazione che la flasho su un tl-wr841nd
v9 e ti dico se a me funziona.
Se non funziona cambia router, 20 € :)