[Ninux-Wireless] Problemi con un 841ND con openwrt

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 10 Ago 2014 16:17:19 CEST

Il 10 agosto 2014 10:34, Leandro Noferini <lnoferin a cybervalley.org> ha scritto:

> In effetti la cosa è cominciata con il caldo (si fa per dire) di questa
> estate: che tipo di dissipatore hai usato?

La conf va bene, quanto tempo devo tenerlo acceso per capire se crasha  ?

per le temperature: intanto unboxalo.
poi un pò di pasta dissipatrice sulle parti calde e qualche
dissipatorino riciclato, ma fidati che anche solo unboxarlo va meglio.