[Ninux-Wireless] Unable to connect to the OLSR daemon!

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Lun 11 Ago 2014 09:42:27 CEST

Credo di aver trovato il problema
Dal syslog ho notato che il sistema tirava su l'interfaccia "'airgrid_m2hp_t"
anzichè "'airgrid_m2hp_traffico", quindi ho provato a rinominare
l'interfaccia stessa con un nome più corto.
Reboot e voilà, funziona.
Anche sul secondo router avevo messo un nome troppo lungo ed evidentemente
al demone non piaceva.

Prima andava ma a questo punto presumo perchè i nomi che avevo messo(
eth0.3 o eth0.4 ) fossero corti abbastanza da piacere al demone.

Ivan.