[Ninux-Wireless] Chat per comunicare direttamente

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Mar 12 Ago 2014 00:32:48 CEST

C'è il server Jabber, tutte le info sulla pagina dei servizi del sito.

From: luk79nero a gmail.com
Date: Sun, 10 Aug 2014 17:32:59 +0200
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless]  Chat per comunicare direttamente

Ciao a tutti,per rendere la comunicazione più diretta,per parlare anche di cose superflue,o semplicemente per avere dei semplici chiarimenti,senza aprire una nuova discussione,non si potrebbe creare una chat di gruppo?
Il giorno 10/ago/2014, alle ore 15:37, Francesco Zanini <francesco a zanini.me> ha scritto:Ciao Andrea,

ti scrivo dalla Sardegna (in ferie!) ma solitamente sono a Trento.

Attualmente posseggo un punto dalle parti di TN in cui installare un nodo ninux con ampia visibilità sulle montagne verso Bolzano. A settembre ne avrò un altro dall'altra parte della valle (siamo ancora indietro però). Con la collaborazione di qualcuno di Bolzano possiamo tentare un link molto lungo e iniziare a costruire Ninux anche in Trentino-Alto Adige!Ciao,Francesco Zanini