[Ninux-Wireless] Altra community

Mer 13 Ago 2014 22:23:38 CEST

Infatti, in più bisogna considerare il fatto che : 1) la connettività ce la metti tu2) la copertura è solo quella dell'AP dentro il proprio locale3) se tu locale vuoi la pubblicità del tuo locale nelle vicinanze del tuo locale devi pagare per il servizio4) sfiga vuole che sei l'unico AP in zona, paghi ma nessuno ti vede se non ti arriva sotto al muso col palmare/tablet/smartphone/quello che ti pare.
Mi pare tanto fuffa 2.0 che dovrebbe funzionare se tutti hanno il prodotto, ma visto che si paga e rende poco, ce lo hanno in pochi ed il sistema non funziona !
In ogni modo NON è wireless community network.