[Ninux-Wireless] Mi presento

Ivan Pap webpilc a gmail.com
Gio 14 Ago 2014 12:00:49 CEST

Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan, vivo a Villanova di Guidonia (RM) e sono diplomato in
Telecomunicazioni all'ITIS A.Meucci di Roma (ma ho dimenticato quasi tutto).
Ho lavorato diversi anni come tecnico elettronico e poi ho gestito un
negozio di informatica.
Trovo il progetto Ninux molto interessante  per l'assenza di lucro,
l'idea di solidarietà, indipendenza, libertàe sto pensando di collegarmi
alla rete quando rientrerò dalle ferie, tempo permettendo.
Intanto comincio con il leggermi tutto il leggibile e se vi va di dare
dei suggerimenti pratici ad un newbie non vedo l'ora di leggervi.
Salut