[Ninux-Wireless] rompicapo ninux-internet

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Gio 14 Ago 2014 18:16:05 CEST

On 14/08/2014 17:24, Saverio Proto wrote:
> Pensa all'IP sorgente.
>
> Quando fai il ping deve esistere anche la strada di ritorno.
>
> Secondo me non fai NAT per l'IP "sorgente" di GR3. Ma è un ipotesi
> perché non ci sono tutti i dati.

ESATTO!! il NAT copriva solo una parte della rete 172.21... mentre
copriva già tutta la 10.21... (errore mio di configurazione)
grazie all'informazione di Stefano e al ragionamento di Saverio ho risolto.

ne approfittero' per scrivere un po' di documentazione al riguardo.
grazie ancora.

Andrea.