[Ninux-Wireless] 512K day

David Costa david.costa a ieee.org
Ven 15 Ago 2014 00:10:16 CEST

On 08/14/2014 10:37 PM, Claudio Pisa wrote:
> Multiple Internet routers, manufactured by Cisco and other
> vendors, encountered a default software limit of 512K
> IPv4 BGP routing table entries, causing assorted outages
> at various data centers.

Anche in Italia mi sa che abbiamo avuto problemi, proprio il 12 per
quasi un giorno, ma solo in Veneto (non saprei dirvi perché) non si
raggiungevano alcuni siti tipo repubblica.it ed altri da diversi operatori.

L'unica cosa che ho notato (solo dal mio ISP) è che il tracepath mi si
fermava a un router di albacom, e ora che funziona vedo che in effetti è
comune ai percorsi.

Può essere dovuto a questo?