[Ninux-Wireless] Mi presento

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Ven 15 Ago 2014 11:12:32 CEST

Ciao Ivan

Ben trovato,
Ninux.org non è solo una rete creata dalle persone ma un progetto per
condividere saperi e conoscenze. Non c'è nessun ente che controlla lo
sviluppo della rete oppure che abbia l'obbligo di farla espandere nelle
zone in cui non c'è ancora. Tutto è su base volontaria delle persone che
vogliono partecipare. Ogni persona è proprietaria del suo nodo. Il progetto
Ninux.org si basa sul reciproco scambio di idee tra persone con il fine di
creare una rete wireless aperta, libera, condivisa e decentralizzata.

Ti posso consigliare di approfondire qui
http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

*--
Arka*