[Ninux-Wireless] PRESENTAZIONE

Emanuele Martufi mar.emanuele89 a gmail.com
Dom 17 Ago 2014 10:28:52 CEST

Certamente, ho sicuramente intenzione di venire al fusolab, allenamenti
sportivi permettendo, di cui ancora non conosco i giorni, ma cerco di
fare il possibile. per le installazioni non ho nessuna esperienza nel
campo, ma mi piacerebbe tanto assistere per imparare.

Intanto continuo lo studio ;)