[Ninux-Wireless] Cancellatemi dalla mail list.

Paolo CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Dom 17 Ago 2014 12:19:19 CEST

Il domenica 17 agosto 2014, Massimiliano CARNEMOLLA <massimiliano a null.net>
ha scritto:

> On 16/08/2014 18.08, Bios wrote:
>
>  Che sia una malattia? Qualcosa nell'aria? A forza di ipad e compagnia

> Impossibile non quotare tutto cio' che hai scritto.
>

> Basterebbe mettere un link diretto su ogni e-mail
>
> "disiscrivimi".

...ma che! Figurati...
Anche se prepari un disclaimer in HTML, con caratteri giganti e
giallo-rossi, troverai sempre qualche isterico che griderà: "oh mio
dog, cancellatemi subito, la mia sacra mail sta diventando troppo nerd".

Ha ragione Bios. È una battaglia persa.
Pa'