[Ninux-Wireless] OpenWRT downloads site down

Enrico Bassetti enrico.bassetti a netsplit.it
Dom 17 Ago 2014 16:12:33 CEST

Hola *,

sto iniziando a giocare un po' con OpenWRT (più seriamente diciamo),
solo che ho difficoltà ad accedere a https://downloads.openwrt.org : a
volte risponde lentamente, altre volte non risponde. Ho provato da
diversi hosts (eg. la mia VPS ed il PC in ufficio) ma pare non essere
solo un problema mio.

Esiste un mirror? Oppure, se volessi fare il build partendo dal codice
sul repository, quei packages (oltre al kernel) escono fuori dalla
build? (così ho tutto in locale)

PS: sbagliato ML? Forse era più giusta -dev?

Thanks
Enrico