[Ninux-Wireless] Non cancellatemi dalla mailing list

esodato1952 esodato1952 a gmail.com
Mar 19 Ago 2014 21:38:58 CEST

Vedete, a far del bene uno ci rimette.
Ero preoccupato che con tutti questi post con oggetto "cancellatemi
dalla mailing list" qualcuno/molti della lista potesse/potessero andare
in depressione acuta con grave pregiudizio per la salute psicofisica. .
Per cui mi sono sentito moralmente obbligato a rendere noto " urbi et
orbi " che c'è qualcuno, me medesimo.  che non vuole cancellarsi dalla
lista, nonostante sappia come si procede,.
Se poi la mia presenza non è gradita posso pure togliere il disturbo e
procedere alla cancellazione in considerazione che , come già detto
,sono in possesso delle necessarie competenze.