[Ninux-Wireless] WISP e frequenze unlicensed

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 20 Ago 2014 20:19:45 CEST

Il 20 agosto 2014 12:43, Filippo Madaro <filippo.madaro a gmail.com> ha scritto:
> La notizia è di quelle che ti fanno cascare le ..... ma per fortuna esiste
> la corte di giustizia europea e se l'Italia non si mette a posto come il
> resto dell'Europa, ci appiopperanno pure una bella multa ...

Purtroppo in italia preferiamo pagare le multe e consolidare il potere
mediante garanzie, a classi e categorie di operatori del mercato,
seppure queste siano sconvenienti per la nazione.

Pur di non "scomodarsi" a vicenda stiamo pagando diverse multe dal
2011 e pare che nessun italiano abbia alzato la mano :)
Cmq una tendenza popolare e operativa di fatto, non credo potrà essere
ostacolata.

Vediamo cosa riusciranno a fare le lobby al riguardo... Invece di
concentrarsi sulla fibra ottica nei capoluoghi italiani ( almeno )
vanno a fare la guerra dei miserabili.

Che classe politica di ca**i mosci !