[Ninux-Wireless] R.: Occhio....

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 21 Ago 2014 08:41:57 CEST

Il 21 agosto 2014 08:38, Pilc <webpilc a gmail.com> ha scritto:
> "Entra in Internet gratis"
>
> Ovvero come far comprare una rivista ai polli e svilire l'importanza delle
> reti mesh
>
> esodato1952 <esodato1952 a gmail.com> ha scritto:
>
> .... è in arrivo la terza ondata.
>
> Su ComputerBild ....
>
> "Addio ADSL
> Entra gratis nella INTERNET A 150 MEGA!
> Abbiamo scoperto una rete alternativa, 100% indipendente e accessibile da
> tutti a costo zero. I nostri esperti ti svelano come farne parte...
> Basta una semplice antenna WI-FI  pagina16"

> [...]

I soliti vecchi porci di EdMaster,
si venderebbero la mamma come schiava in cambio di tappeti e capre :)

Ho scritto diversi anni per loro e vi posso garantire che è tutto
inutile, anche quando gli si raccomanda qualcosa, e loro "annuiscono",
poi vanno in stampa con le peggio cose e se ne fregano.

bàh!