[Ninux-Wireless] Occhio....

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 21 Ago 2014 11:59:14 CEST

Il 21 agosto 2014 11:43, Pilc <webpilc a gmail.com> ha scritto:
> Io metterei un avviso sulla pagina di iscrizione:"Lasciate ogni speranza di
> lasciarci o voi che vi iscrivete"
>
> Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha scritto:
>
> Seppur questa pubblicità non ci aiuta, resta un'opportunità per coinvolgere
> nuove persone...sperando che la cosa non porti semplicemente ad ulteriori
> mail della serie "cancellatemi dalla ml".
>
> S.
>
> Send by Nexus 5

O magari scrivere nella Home del nostro wiki:

"Attenzione, le dichiarazioni inerenti la connettività internet
contenute negli articoli N,X delle riviste Z,W sono da ritenersi
ingannevoli e incoerenti allo spirito della nostra iniziativa. Di
fatto su Ninux: 1,2,3,4,5 etc."

Altro da stabilire... Così la gente appena giunge sul wiki si rende
conto della realtà e continua solo se animata da altri principi, quali
quello della condivisione e non dello scrocco.