[Ninux-Wireless] Occhio....

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Gio 21 Ago 2014 12:22:57 CEST

Direi che in questo mondo,siamo un po’ tutti polli,in base al  nostro grado di conoscenza sui vari argomenti della vita,difficilmente si può’ conoscere tutto,di tutte le discipline che esistono,per esempio un’imbianchino,specializzato solo ad imbiancare soffitti e pareti,la vedo dura che se ne intenda di elettricità’,e sappi lui da solo cablare un’intero impianto elettrico casalingo.stesso discorso lo si può’ applicare in qualunque altra faccenda,un’utente medio,che usa perlopiù il pc per giocare o chattare,è ovvio  che non capisce niente su hardware e software in maniera specifica,se gli parli di reti mesh,non sa sicuramente di cosa si stia parlando,quindi a parere mio,e’ perdonabile se cade nelle trappole piazzate con maestria dagli autori della varie riviste.