[Ninux-Wireless] Nuovo iscritto (Giorgio Russo - Roma zona Trionfale/Torrevecchia)

Giorgio Russo giorgio.russo.55 a gmail.com
Gio 21 Ago 2014 15:43:27 CEST

Salve a tutti,

come da titolo, mi sono appena iscritto e volevo estendervi un enorme
"saluto circolare" (vecchie reminiscenza da radioamatore...) per avermi
accolto, mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando "truccavo" i
baracchini (CB per intenderci) e montavo antenne a mezz'onda sul palazzo da
dieci piani di casa, che roba...!!!

Oggi i tempi sono cambiati (e meno male...) e questa di Ninux.org è proprio
una figata...!!!

Datemi solo il tempo di ambientarmi e di leggere tutto, poi mi aggiungerò
senza dubbio alla foltissima schiera di attivisti...!!!

Felice di avervi trovato

Giorgio Russo