[Ninux-Wireless] Installazione nodi - protezione contro i fulmini

Ivan Pap webpilc a gmail.com
Gio 21 Ago 2014 20:04:57 CEST

Quindi il valofre della cabina è ben più alto del suo costo economico e
quindi vale la pena proteggerla esattamente come avevo scritto io.
Se il nodo è di importanza strategica il suo valore è ben più alto del
suo costo economico e quindi la protezione ha senso.

La regola del buon senso è sempre la migliore!