[Ninux-Wireless] Nuovo iscritto (Giorgio Russo - Roma zona Trionfale/Torrevecchia)

Ven 22 Ago 2014 02:52:15 CEST

Benvenuto Giorgio,
ti invito non solo a documentarti, ma soprattutto a venirci a trovare in via della bella villa 94, roma, dopo le 21 circa così potrai parlare di persona, che è sempre un ottimo modo di comunicare e scambiarsi opinioni, in modo che ci si conosca tutti.
Oltre al giovedì che è sempre un evento importante, considera che in alcuni giovedì si fanno anche dei workshop su svariati argomenti.
Poi ci sono sempre i sabati delle installazioni che sono formativi al massimo e si tasta con mano cosa produce ogni scelta su carta che si prende e cosa significhi operativamente una scelta sbagliata oppure una non corretta valutazione degli imprevisti.
Ciao.

Gigabit

Date: Thu, 21 Aug 2014 15:43:27 +0200
From: giorgio.russo.55 a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] Nuovo iscritto (Giorgio Russo - Roma zona	Trionfale/Torrevecchia)

Salve a tutti,
come da titolo, mi sono appena iscritto e volevo estendervi un enorme "saluto circolare" (vecchie reminiscenza da radioamatore...) per avermi accolto, mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando "truccavo" i baracchini (CB per intenderci) e montavo antenne a mezz'onda sul palazzo da dieci piani di casa, che roba...!!!

Oggi i tempi sono cambiati (e meno male...) e questa di Ninux.org è proprio una figata...!!!
Datemi solo il tempo di ambientarmi e di leggere tutto, poi mi aggiungerò senza dubbio alla foltissima schiera di attivisti...!!!

Felice di avervi trovato
Giorgio Russo