[Ninux-Wireless] Le possibilita'che offre ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 23 Ago 2014 17:30:47 CEST

Il 23/08/2014 16:50, Luca Cifarelli ha scritto:
> Salve a tutti,non essendo molto esperto in materia di reti comunitarie,mi piacerebbe conoscere le possibilità’ che potrebbe offrire una rete di questo tipo,per esempio e’ possibile utilizzare tale rete per il gioco online?grazie

Ciao Luca,

Limiti tecnologici non ce ne sono su Ninux. Puoi fare le stesse cose che
si possono fare in ogni altra rete, tra cui Internet.

L'unica differenza è che non ci sono le Google, le Microsoft, le Apple
della situazione a farti trovare le cose pronte.
Sei tu, da solo o con altri ninuxer, che con entusiasmo, voglia di fare
e di imparare e di condividere, implementi "le possibilità", che su
Ninux sono infinite.

Long story short: non c'è Youtube su Ninux? Falla tu (*) ;)

Stefanauss.

(*) o chiunque voglia dotare Ninux di una Ninuxtube :)