[Ninux-Wireless] Ninux all'ESC (End Summer Camp) 2014?

Ilario iochesonome a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 00:03:19 CEST

Il 22 agosto 2014 20:06, Michele Pietravalle <m.pietravalle a 4isp.it> ha scritto:
> Io ci sono. porto anche la connettività.
> a seconda di quanto tempo e voglia riesco a recuperare porto un uplink a
> 17GHz o a 5GHz,
> Magari salutatemi se mi vedete (per capirci, sono quello che monterà gli ap,
> cucinerà la grigliata e farà il talk sui tesla ed alta tensione la sera :D)

Wow! Benone! :) Chissa` se ci sono apparati a 17GHz supportati da OpenWrt...

Comunque, vi scrivo per segnalarvi che e` uscito il programma dell'End
Summer Camp:
http://www.endsummercamp.org/index.php/ESC14-Programma
Ciao!
Ilario