[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Dom 24 Ago 2014 23:15:24 CEST

Secondo me ci sarebbe qualcuno che non saprebbe come comporre il numero ed aprirebbe all'impazzata lo sportello del proprio forno in cucina nel vano tentativo di comporre il numero !

Oramai siamo al delirio ! E la cosa che mi angoscia e che "nel sommerso di ninux" ci siano persone che si sono fatte vive solo per disiscriversi dalla ml !
Io a questo punto proporrei un quiz/test tecnico/informatico per iscriversi alla ml altrimenti ok aperti a tutti, ma pure a certe persone che non fanno nulla per migliorarsi al livello tecnico per capire di cosa si sta parlando qui e come si parla tramite email su una ml e porcaccia l'oca mi fà venire i brividi oltre che i nervi !
Io sono sicurissimo al 1000 % che un botto di gente sconosciuta agli attivi s'è iscritta ed ha messo la pecetta sul map server in attesa che gli arrivi internet a casa, che qualcuno gli monti l'antenna a casa per non pagare più internet, e per la questione dell'apprendimento tecnico/informatico l'unica risposta che si otterrebbe da certe persone sarebbe : "beh si tasto sinistro per andare su internet ! così navigo e scarico i cosi che sento sull'mp3-coso stereo così !"