[Ninux-Wireless] KORUZA FSO Worldwide Experiment

leonaard leone a inventati.org
Mer 27 Ago 2014 15:23:02 CEST

e` specificato tutto alla pagina che ho linkato (anche che le spese sono
coperte da sponsor e donazioni)

credo comunque che sia necessario comunicare in inglese per collaborare
con gli sviluppatori del progetto