[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

esodato1952 esodato1952 a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 16:29:20 CEST

Non è vero!
E' falso!
Io mi sono fatto vivo per annunciare di non volermi disiscrivere (
disiscrivere? è sulla treccani ? ).
.
.
Infatti, è da tempo che ho messo la pecetta!
Metto un altra pecetta?
Quanto tempo ci vuole perchè arrivi internet?
A quanto va?
A 1 bit al giorno?
Veloci che /time is money/.
Thank You very much

N.B.
Informare l'authority (AGCOM?) affinchè apra un' inchiesta per eventuale
pubblicità ingannevole di certe riviste?