[Ninux-Wireless] Presentazione Ninux @ ESC 2014

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Ven 29 Ago 2014 12:05:41 CEST

Il 29/08/2014 10:50, Fabio Capriati ha scritto:

> Già ... me so rencojonito ....

XD l'orario dovrebbe essere sempre lo stesso, sabato alle 17
http://www.endsummercamp.org/index.php/ESC14-Programma

> Perché quella deve essere un'opera d'arte unica!

Hehehe ecsactely

Comunque la presentazione potrebbe subire ancora piccole modifiche,
questo è il repo col sorgente:
https://github.com/ilario/Ninux-20140830-Presentazione_EndSummerCamp-reveal.js

Il 29/08/2014 11:57, sal a keybit.net ha scritto:
> forse un po' "troppo" libre-mesh centrica

Lo so e c'hai ragione.
Ho scritto molte diapo su Libre-Mesh perché la presentazione sia più
utile a chi farà nascere l'isola Ninux veneziana (che consiglierei di
fare con Libre-Mesh).

> a colpo d'occhio sembra che si possa usare
> solo libre-mesh per un nodo ninux

Ops, errore mio, cerco di modificare un po' la presentazione e di
specificare a voce.