[Ninux-Wireless] Info

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Ven 29 Ago 2014 15:57:52 CEST

io ancora non sono connesso a Ninux ma ho una nanostation sul tetto del mio
provider e il segnale lo prendo (sto a Carchitti), secondo me dovresti
farcela da Palestrina o da San Cesareo, vediamo che dicono gli utenti più
esperti