[Ninux-Wireless] foto tetto

Emanuele Martufi mar.emanuele89 a gmail.com
Sab 30 Ago 2014 19:40:43 CEST

Forse meglio con lo screen, almeno vedi quello che vedo io

https://www.dropbox.com/s/xbtgib0erltdjk3/arilink.jpg?dl=0

Diciamo che delle due foto verso Larrynet, io credo che la più
indicativa sia la prima, cioè quella dove la collina si vede di lato, ed
è quindi più bassa. dalla morfologia che vedi nello screen e che tira
fuori airlink, la collina c'è, però supponendo quelle due altezze di
antenna, 14 per me e 12 per lui, risulta fattibile. Però non ti nego che
ce l'ho anche io questo timore, non appena ho visto che l'orientamento
era verso le colline, incrocio le dita, speriamo bene.

Altri nodi ce ne è uno a 6.5km da me, anche con lui ho parlato ed è
nell'hardware team... come distanza dovrebbe andare bene lo stesso ma
c'è un buco nella parte finale del percorso, ed il link non me lo da
fattibile.
Un altro invece è a 13km, e quello credo dovrebbe essere troppo distante.