[Ninux-Wireless] [blog] Nuova Isola Ninux a Matera, la "Città dei Sassi"

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 2 Dic 2014 13:59:34 CET

On 12/02/2014 01:25 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> mi pare che a Matera ci sia una discreta comunità OpenStreetMap (o
> comunque, so che sulla mailing list OSM italiana si è parlato
> abbastaza di Matera: hai già provato a contattarli?

Buona idea!

Ho messo Michele in contatto con altre persone del luogo, Michele ci
racconti qualcosa? Con tutte le cose che faccio mi sono già scordato che
tipo di evento era quello a cui ti hanno invitato a parlare.

Federico