[Ninux-Wireless] Aspiranti nuove isole: venite in chat

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mer 3 Dic 2014 10:24:08 CET

On 2014-12-03 at 09:45:56 +0100, Saverio Proto wrote:

> ufficialmente no, ma sicuramente ci sono un sacco di amici anche di
> Freifunk e Guifi.

eh, ma non un talk o un banchetto dove andare a beccarli, giusto?

> Io personalmente dico che vale la pena di andareci anche solo per il PGP Party:
> https://fosdem.org/2015/keysigning/

mah, c'ero stata la prima volta che sono andata a FOSDEM, ma secondo
me è un po' troppo affollato per avere tempo di controllare come si deve
cosa si sta firmando

--
Elena ``of Valhalla'' - che non va convinta, ha già l'albergo prenotato
:)