[Ninux-Wireless] TP-Link TL-WA7510N, provato?

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 10:31:30 CET

quelle tplink sono a 150Mbits, il modello da confrontare con le nanostation
m5 è eventualmente questo
http://www.amazon.it/TP-LINK-CPE510-Wireless-Outdoor-Supporto/dp/B00N1Q7W8I/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1417599026&sr=1-1&keywords=tplink+300+5ghz

saluti
LP