[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 00:43:42 CET

E perché no?
Neco è un gruppo di persone che porta internet a casa della gente.
Ninux è un gruppo di amici che sperimentano una rete alternativa ad
internet.
Sono approcci diversi destinati a tipologie di persone diverse.

Perché dovresti cambiare ssid?

Ciao
Simo