[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 12:57:51 CET

Il 04/12/2014 12:21, Darkman ha scritto:
> Michele,
> non ho il piacere di conoscerti, ma, visto che mi sento tirato in causa, ho il dovere di risponderti.

Ciao,
Se Michele ha detto delle inesattezze sul progetto Neco, puoi fargliele notare costruttivamente.
Ma niente di ciò che ha detto giustifica il termine "infamante". Avrai il dovere di rispondere, ma misurati per favore.

> forse perché non siamo abbastanza radical chic e non passiamo le giornate
> a segarci su arduino (facciamo altro nella vita e non ci danno stipendi per scaldare seggiole),

Non ti stai ponendo affatto nella miglior posizione per esigere rispetto, spero tu te ne renda conto.

Stefanauss.