[Ninux-Wireless] Mode mwr740n firmware

luciano.isgro luciano.isgro a virgilio.it
Gio 4 Dic 2014 20:55:15 CET

Ho installato da sito il software per il mio modem wr740n alla fine mi dice successo ullala ed io contentissimo comincio  a settare ma è la prima volta che lo faccio ed a un certo punto mi fermo perché in base a quanto ho trovato in internet e su un giornale "quale computere mi manca un settaggio in alto da sinistra mancano i servizi che dicono al ruter che cosa fare con i dati credo.....che devo fare.reinstallo tutto; un altro software il mio è un 4.2. . v4

Inviato da Samsung Mobile