[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 5 Dic 2014 12:05:40 CET

On 04/12/2014 0.35, Michele Salerno wrote:

> Si è appena aperta una paretenesi....vorrebbero portare in ballo una
> community a scopo di lucro (neco) in ballo.
> Ho detto NO!
> Se vogliono il mio intervento è solo su Ninux non altre realtà!
>
> Forse ho sbagliato, ma non cambio il mio SSID! ;P
>
> Siete stati vicino a me in tutto e sarò con voi in tutto!.....come una
> famiglia!
>

> Se lo capiscono è bene, altrimenti amen....quan'altro uscirà prima o poi!

Il mio pensiero da "ignorante", per quanto possa fregarvene, importarvene.

Qualsiasi nodo wireless (che sia privato, Ninux, Neco etc.) dovrebbero
linkarsi l'uno con l'altro, estendere la copertura dell'infrastruttura
di trasporto di Rete, colmare quei "vuoti" di copertura geografica che
"isolano le isole" l'una dall'altra.

Qualsiasi servizio si voglia rendere condivisibile, compresa la
connessione ad Internet tra amici-parenti, o la volonta' di diverse
famiglie di acquistare accesso ad Internet all'ingrosso o condividere
piu' connessioni per raggiungere alla fine quasi la stessa cosa, avere
download-upload migliori rispetto alle truffe ADSL o Mobile che ci rifilano.

Anche questo e' spirito di Community, pensare che insieme si puo' fare
tanto invece da soli "un cazzo".

E' un po' quello che tanti privati fanno col bene comune a discapito
delle collettivita'.